top of page

www.kascoimage.com

Goooood morning web. Eccomi qua!

Ho atteso fin troppo il mio ingresso in società, ma alla fine Habemus Sito!!!

ahahahahaha

Che dire, come al solito preferisco che siano i miei lavori a parlare per me, quindi eccovi un assaggio di ciò che troverete in www.kascoimage.com

Un viaggio ricco che parte con il Burlesque, poi la musica, gli eventi, i matrimoni ed i ritratti.

Quello che però non conoscete sono i progetti realizzati. Delle vere chicche stanno per arrivare, ma non voglio svelare troppo. Venite a trovarmi.

www.kascoimage.com

ENG

I waited too much for my entrance into the web society, but in the end... Habemus Site!!!

ahahahahaha

As usual I prefer to let my work speak for me, so here's a taste of what you'll find in www.kascoimage.com

Trip starts with Burlesque, then the music, events, weddings and portraits.

But the real gems are going to get. I'll not reveal too much. Come and find me.

www.kascoimage.com

Featured Posts
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Basic Square
bottom of page